DATA SCADENZA: 26/06/2024
Data di pubblicazione: 11/06/2024

Avviso di indagine di mercato finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di 5 operatori economici per l’acquisizione di servizi SAAS in modalità cloud e servizi di sviluppo e supporto connessi per la gestione della contabilità di Agenas.

 

Avviso  PDF Logo (pdf)

Allegato manifestazione d'interesse   (word)

 

Chiarimenti   PDF Logo (pdf)

 

IN DATA 16 DICEMBRE 2024 è STATA PUBBLICATA SUL PORTALE MEPA LA RDO 4921723: SERVIZIO DI GESTIONE DELLA CONTABILITÀ IN MODALITÀ SAAS (SOFTWARE AS A SERVICE) E CORRELATI SERVIZI PER LA DURATA DI 36 MESI, ALLA QUALE SONO STATI INVITATI N. 5 OPERATORI ECONOMICI OPERANTI NEL SETTORE MERCEOLOGICO DI RIFERIMENTO.
SCADENZA ORE 12:00 DEL 24 GENNAIO 2025.

  

Tabella chiarimenti PDF Logo (pdf)

 

2 Tabella chiarimenti PDF Logo (pdf) 

 

È stato disposto un differimento dei termini di presentazione delle offerte. I nuovi termini di presentazione sono fissati alle ore 18:00 del giorno 7 febbraio 2025. Pertanto, fermi restando ogni altro contenuto ed indicazione presenti nella documentazione di gara, “L’offerta e la documentazione necessaria ai fini della partecipazione alla procedura di gara deve essere inserita all’interno delle apposite sezioni della RDO pubblicata sul Portale www.acquistinretepa.it, entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 7 febbraio 2025”.

 

Il giorno 10 febbraio 2025, dalle ore 9:00, il Rup, come previsto al paragrafo 21. “VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA” del disciplinare di gara, in seduta pubblica , nell’ambito della RDO Mepa di interesse, accederà alla documentazione amministrativa caricata a sistema da ciascun operatore economico partecipante per l’espletamento delle attività all’uopo previste.

 

Verbale seduta del 10 febbraio 2025 PDF Logo  (pdf

 

Disciplinare di gara  PDF Logo  (pdf


Capitolato tecnico   PDF Logo  (pdf

 

Nomina Commissione giudicatrice: deliberazione n. 59 del 24 febbraio 2024 PDF Logo (pdf


Presidente: dott.ssa Natalia Di Vivo  (CV)  PDF Logo (pdf

Componenti:

dott.ssa Valentina Farelli  (CV)  PDF Logo (pdf
dott. Paolo Cardone (CV)  PDF Logo (pdf

 

Come previsto dal disciplinare di gara al paragrafo 22 “APERTURA E VALUTAZIONE DELLE OFFERTE TECNICHE ED ECONOMICHE”, si comunica che il giorno 5 marzo 2025, dalle ore 10:00 la Commissione giudicatrice in seduta pubblica, mediante aCome previsto dal disciplinare di gara al paragrafo 22 “APERTURA E VALUTAZIONE DELLE OFFERTE TECNICHE ED ECONOMICHE”, si comunica che il giorno 5 marzo 2025, dalle ore 10:00 la Commissione giudicatrice in seduta pubblica, mediante accesso al portale Mepa, nell’apposita area riservata alla RDO, procederà “all’apertura della busta telematica concernente l’offerta tecnica ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal presente disciplinare”. A seguire, in seduta riservata, procedura all’esame ed alla valutazione dell’offerta tecnica presentata. ccesso al portale Mepa, nell’apposita area riservata alla RDO, procederà “all’apertura della busta telematica concernente l’offerta tecnica ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal presente disciplinare”. A seguire, in seduta riservata, procedura all’esame ed alla valutazione dell’offerta tecnica presentata.

 

Si comunica che il giorno 6 marzo 2025, dalle ore 10:00 la Commissione giudicatrice si riunirà in seconda seduta riservata per il prosieguo delle proprie attività

 

Si comunica che il giorno 12 marzo 2025, dalle ore 10:00 la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per l’inserimento sulla piattaforma Mepa dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica ed a seguire procederà all’apertura della busta telematica contenente l’offerta economica e quindi, successivamente, in seduta riservata procederà alla relativa valutazione.

Si comunica che il giorno 12 marzo 2025, dalle ore 14:00 la Commissione giudicatrice in seduta pubblica, mediante accesso al portale Mepa, nell’apposita area riservata alla predetta RDO, procederà alla redazione della graduatoria.

A causa della sopravvenuta indisponibilità di uno dei componenti della Commissione, non è stato possibile effettuare la seduta pubblica del giorno 12 marzo 2025, fissata dalle ore 14:00 che viene, pertanto, rimandata a data da stabilirsi e notificata con
successiva comunicazione.



Si comunica che il giorno 19 marzo 2025, dalle ore 12:00 la Commissione giudicatrice in seduta pubblica, mediante accesso al portale Mepa, nell’apposita area riservata alla predetta RDO, procederà alla redazione della graduatoria.

 

 

 

 

Visite: 537

Torna su