Concorso pubblico, per esami, per il conferimento di n. 14 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Collaboratore amministrativo professionale – Cat. “D”, settore economico - posizione economica base, nel ruolo del personale dell’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (AGENAS)
Vai al portale Concorsi (LINK)
Diario delle prove (PDF) -- Diario delle prove
(WORD)
Banca dati quesiti (PDF) -- Banca Dati Quesiti
(WORD)
Delibera Istituzione Commissione Esaminatrice (PDF)
L’elenco dei candidati ammessi alle prove scritte è stato approvato con Delibera n. 24 del 23 gennaio 2019
Diario delle prove scritte (PDF)
Criteri di valutazione delle prove scritte (PDF)
Seduta pubblica per le procedure di abbinamento (PDF)
Diario delle prove orali (PDF)
Delibera di nomina componenti aggiunti della Commissione esaminatrice (PDF)
Criteri di valutazione della prova orale (PDF)
La graduatoria generale di merito è stata approvata con deliberazione direttoriale n. 365 del 5 giugno 2019. (PDF) L’avviso è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4° Serie speciale - Concorsi ed Esami n. 54 del 9 luglio 2019.
La Commissione richiama quanto previsto dall’articolo 13 del D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487, a tenore del quale i candidati, durante le prove scritte, potranno consultare qualsiasi testo di legge, purchè in alcun modo annotato, commentato o contenente richiami e/o riferimenti giurisprudenziali.
Ad integrazione delle precedenti comunicazioni si informa che nella prova preselettiva il tempo a disposizione per rispondere alle 80 domande è 80 minuti. L'inizio della prova sarà determinato dalla Commissione esaminatrice il giorno della prova stessa e non è possibile interrompere la durata della prova
Per assistenza tecnica relativa alle modalità di funzionamento della piattaforma on-line, contattare il numero dell'Help desk: 800173028, oppure inviare una mail a: helpdesk@scanshare.it
Per i quesiti relative a questioni giuridico-amministrative, inviare una mail a: infoconcorsi@agenas.it
Per la partecipazione ad ogni singola procedura è dovuto un diritto di segreteria di euro 10,00 (euro dieci/00) quale contributo per la copertura delle spese della procedura.
NOTA BENE:
Da una verifica effettuata, è emerso che nel bando pubblicato risultano presenti dei refusi. Si procede, pertanto, in data 23/11/2018 alla sostituzione del medesimo bando con il testo conforme al documento sottoscritto dal Direttore generale e agli atti dell’Amministrazione.
Premesso che il presente concorso è per soli esami, così come previsto dall’art. 1, co. 445 della l. n. 205 del 2017, ogni riferimento alla parola “titoli”, ad eccezione dei riferimenti ai titoli di studio e a quelli di riserva e preferenza, è eliminato.
Si informa che libri, manuali, e in genere ogni tipo di pubblicazione in commercio, nonché corsi di formazione finalizzati alle prove preselettive o d’esame dei concorsi pubblicati sul questo sito istituzionale, anche ove facciano esplicito riferimento ai bandi pubblicati sul portale di AGENAS, costituiscono iniziative completamente autonome che non hanno e non possono avere alcun tipo di rapporto con questa Amministrazione. Le modalità di svolgimento delle eventuali prove preselettive, i relativi criteri di valutazione nonché quelli di attribuzione dei punteggi, rappresentano aspetti della procedura concorsuale che rientrano esclusivamente nelle competenze dell’Agenzia e delle Commissioni esaminatrici.
Numero domande di partecipazione pervenute: 734