Si è conclusa la consultazione pubblica dello schema di “Linee Guida per la Revisione delle Reti Cliniche - D.M. n.70/2015 - Revisione delle Linee guida organizzative e delle raccomandazioni per la Rete Oncologica che integra l’attività ospedaliera per acuti e post acuti con l’attività territoriale".
Le osservazioni sul documento sono pervenute all’Agenzia esclusivamente mediante la compilazione del modulo allegato alla pagina entro il termine previsto del giorno 7 Dicembre 2017 alle ore 18.00.
N.B: Per trasparenza, viene anche reso disponibile in allegato un documento che contiene una sezione integrativa, il glossario, la bibliografia e l’elenco dei partecipanti, documento per il quale non è stata prevista una fase di consultazione:
Osservazioni pervenute:
- AULSS 3 Veneto (PDF)
- Socetà Italiana Biochimica Clinica e Biologia Molecolare Clinica (PDF)
- REGIONE VENETO (PDF)
- Istituto Oncologico Veneto (PDF)
- AUSL EMILIA ROMAGNA (PDF)
- AUSL EMILIA ROMAGNA (PDF)
- ASST BERGAMO E SIFO (PDF)
- HOSPICE MADONNA DI FATIMA (PDF)
- Istituto Europeo di Oncologia e SIFO (PDF)
- Istituto Europeo di Oncologia e SIFO (PDF)
- SIFO (PDF)
- ASSOCIAZIONE ITALIANA DI MEDICINA NUCLEARE (PDF)
- OSPEDALE PIACENZA (PDF)
- REGIONE LIGURIA (PDF)
- USL NORDOVEST TOSCANA (PDF)
- FONDAZIONE ANT (PDF)
- PRIVATO (PDF)
- PRIVATO (PDF)
- PRIVATO (PDF)
- PRIVATO (PDF)
Al documento di AGENAS in questa fase di consultazione, si applicano le disposizioni di cui alla legge n. 633/1941 “Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Pertanto, è vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti del documento, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque forma, senza previa autorizzazione scritta di AGENAS.
Istruzioni per la compilazione
Il modulo per l’invio delle osservazioni è suddiviso in sezioni riferite alle diverse parti del documento.
È indispensabile inserire le osservazioni nelle sezioni dedicate per consentire la migliore istruttoria, ai fini dell’elaborazione del documento finale.
Il testo all’interno di ogni sezione potrà contenere fino a un massimo di 2.000 battute, spazi inclusi.
È necessario scaricare il modulo sul proprio PC, aprirlo con Acrobat Reader, compilare tutti i campi obbligatori e inviarlo cliccando sul pulsante “invia” o in alternativa allegandolo ad un messaggio di posta elettronica indirizzato a retioncologiche@agenas.it
Trattamento dei dati
I dati conferiti saranno trattati in conformità dell’informativa consultabile al (LINK)
Le osservazioni formulate saranno pubblicate sul sito di AGENAS in forma integrale e non anonima previo consenso dell’autore.
Avviso
Per compilare correttamente il modulo con le osservazioni, si suggerisce di salvarlo sul desktop del PC e aprirlo con il programma Adobe Reader 8 o versioni successive.
In alternativa è necessario impostare Adobe Reader come lettore predefinito del proprio browser (Internet Explorer; Firefox; Google Chrome; Safari; ecc.).
Per scaricare gratuitamente il programma Acrobat Reader: http://www.adobe.com/products/acrobat/readstep2.html